Elisabetta Gregoraci, lite con Stefania Orlando/ 'Sei sempre lì che sparli, basta!'

Elisabetta Gregoraci, lite con Stefania Orlando/ 'Sei sempre lì che sparli, basta!'
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Cultura e spettacolo)

A te piace de più così, che te devo di amore mio.

Tu mi hai sentito sparlare?”. Stefania Orlando Vs Elisabetta Gregoraci: “Ma che siamo all’asilo?”. Lo scontro si accende nella Casa del Grande Fratello Vip.

Le parole di Stefania Orlando scatenano la reazione della Gregoraci, che replica: “Ho espresso un mio pensiero, siamo sempre chi in un angolo chi un altro.

Poche ore dopo la diretta di ieri, le mura di Canale 5 sono state scosse da un altro scontro che ha visto protagoniste due prime donne: Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Pierpaolo Pretelli avrebbe accolto con grande sorpresa il tenero regalo. Gf Vip , Pierpaolo Pretelli riceve un aereo con una dedica d'amore. (Leggo.it)

in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. “C’è qualcuno che mi aspetta fuori dalla Casa”: aveva detto Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli per giustificare la sua reticenza ad approfondire la loro conoscenza. (Tv Fanpage)

issa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando a pranzo: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip. Attimi di tensione nella casa del Grande Fratello Vip quest’oggi a pranzo quando per una sciocchezza si è scatenata una vera e propria lite in casa tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. (TuttoSulGossip)

Grande Fratello Vip, doccia insieme per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Poi lui si eccita e dai jeans si vede tutto | VIDEO

Se esce fuori la verità, tirala fuori prima no? Foto: account Instagram Stefania Orlando (Gossipblog)

Non c’è pace nel GF Vip, ancora discussioni e litigi. Ben venuta al GF Vip!“. (Bigodino.it)

18 ottobre 2020 a. a. a. Pierpaolo Pretelli ormai non si contiene più con Elisabetta Gregoraci. Chissà se Elisabetta Gregoraci abbia notato l'emozione del modello. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr