TMW - Verona, primo sondaggio per Maran per il dopo Di Francesco. Contattato anche Iachini

TMW - Verona, primo sondaggio per Maran per il dopo Di Francesco. Contattato anche Iachini
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Con Eusebio Di Francesco ormai indirizzato verso l'esonero dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna.

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna

Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso la terza sconfitta di fila (eri a Bologna) gli costerà il posto a Verona, esonero deciso, Tudor favorito per la sostituzione, il croato era stato contattato già la scorsa estate ma non erano stati raggiunti gli accordi. (alfredopedulla.com)

Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva». Tutti in coda per entrare: problemi tecnici e attimi di tensione agli ingressi del Dall’Ara (Zerocinquantuno.it)

Saltata la prima panchina in Serie A: UFFICIALE l'esonero di Di Francesco

LEGGI ANCHE –> Claudio Ranieri vicino al grande ritorno in Serie A: dove potrebbe allenare. Nel frattempo a Cagliari trema Leonardo Semplici, ma forse lui avrà ancora almeno una gara per provare a salvarsi (CalcioToday.it)

Nonostante ciò però, qualche trama di gioco si era vista, a testimoniare che le potenzialità di questo gruppo comunque ci sono, anche se momentaneamente assopite.Poi però, nella nottata, il colpo di scena. (Calciomercato.com)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr