TMW RADIO - Ds Crotone: "Messias, che emozione il gol in Champions col Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol.

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol.

tmw radio Ds Crotone: "Messias, che emozione il gol in Champions col Milan". vedi letture. A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino.

Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta?

"Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus era già qualificata agli ottavi di finale ed è andata a Londra in gita. Già 10 gol stagionali per il bosniaco, che si è integrato alla perfezione con il nuovo mondo nerazzurro. (Eurosport.it)

Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti Messias, l’ultimo gol di testa risale al 2018: e non era un palcoscenico così importante. (Calciopolis)

E pensare che solo qualche mese fa, alla presentazione di questo nuovo calciatore rossonero, molti tifosi hanno storto il naso. Ieri sera, allo stadio Wanda Mentropolitano di Madrid, anche Junior Messias ha vissuto il nostro stesso sogno ma non si è svegliato. (SpazioMilan)

Cerchiamo di capire in che modo l'ex Crotone può diventare un'arma in più a livello tattico per il Milan. Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . (Eurosport.it)

Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. L'unico modo per farlo era vincere la serie D. (La Stampa)

Arrivare al Milan non è stato semplice" Junior Messias, autore del gol vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato così a SportMediaset al termine della sfida contro gli spagnoli: "Arrivo da un percorso particolare, io non ho fatto un settore giovanile, non ho mai giocato in grandi squadre. (Milan News)