«Dune»: il primo trailer del film con Timothée Chalamet che andrà a Venezia

LEGGI ANCHE. «Dune», la premiere del film (con Timothée Chalamet) sarà a Venezia. LEGGI ANCHE. «Dune»: il primo trailer dell’attesissimo kolossal con Timothée Chalamet

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Dune, il nuovo trailer condensa oltre 3 minuti di epicità!HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Il film di Denis Villeneuve è tratto dal romanzo di Frank Herbert. “Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

Il candidato all’Oscar Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “ Dune ”, il film di Warner Bros. Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. (Corriere dello Sport.it)

Un lungo trailer stavolta, che veramente scioglie tutti, o quasi, i dubbi che si potevano avere sulla pellicola. La qualità del film sembra a dir poco eccellente, e nulla sembra essere lasciato al caso. (SmartWorld)

Insieme a loro un cast davvero pazzesco, composto da Jason Momoa, Oscar Isaac, Dave Bautista, Josh Brolin, Javier Bardem ed anche Stellan Skarsgård che in questo nuovo trailer mostra per un attimo il grottesco design del Barone Vladimir Harkonnen. (LaScimmiaPensa.com)