Ghost Recon: Frontline, il nuovo battle royal free-to-play in arrivo su Stadia

Google Stadia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ghost Recon: Frontline, proprio come Tom Clancy’s Xdefiant, potrà essere giocato gratuitamente su Stadia senza abbonamenti, download e hardware specifici

Ghost Recon: Frontline, il nuovo battle royal free-to-play in arrivo su Stadia. Nella giornata di ieri Ubisoft ha presentato un nuovo gioco free-to-play che uscirà su Console, PC, Google Stadia e Amazon Luna.

Oltre a Ghost Recon: Frontline vi ricordiamo infatti che nei mesi precedenti è stato presentato Tom Clancy’s XDefiant, uno sparatutto in stile COD che arriverà anche sulla “nostra” piattaforma sempre in versione free-to-play. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La closed beta, annunciata proprio durante il reveal e prevista per oggi, è stata posticipata a data da destinarsi. Proprio su Twitter, il team ha spiegato: "Abbiamo deciso che è meglio posticipare il Closed Test per Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. (Eurogamer.it)

Con l’annuncio del nuovo Ghost Recon Frontline, Ubisoft ha annunciato anche l’arrivo di un test chiuso dedicato a far provare il gioco ad alcuni utenti. We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. (Tom's Hardware Italia)

Ghost Recon Frontline è stato annunciato la scorsa settimana come un battle royale gratuito e strutturato a classi ambientato nell’universo narrativo della serie Ghost Recon. We have an important message regarding Ghost Recon Frontline's Closed Test. (Uagna.it)

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. "Abbiamo deciso che è meglio postporre il test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. (Multiplayer.it)

"Abbiamo deciso di posticipare il test chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline", si legge nel post visibile in basso, "Il team di sviluppo si sta impegnando per realizzare la migliore esperienza possibile. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr