Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: "Quanto mi sei mancato" (FOTO) - Romanews

RomaNews SPORT

Il talento romanista è tornato ad allenarsi con il pallone questa mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria, dove ha svolto un lavoro individuale.

– Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina.

Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra.

Poi, riferendosi al pallone: “Quanto mi sei mancato…”.

A metà marzo è prevista l’ultima visita con il dottor Fink, dopo la quale, se le cose dovessero andare come previsto, potrebbe ottenere il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo

(RomaNews)

Su altri media

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker – Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. (RomaNews)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Come scrive Il Tempo, quindi, il primo test a pieno regime è “andato alla grande” ed ora il cronoprogramma di riabilitazione completa stilato per il classe 1999 prevede almeno tre/quattro settimane di intensi allenamenti per ritrovare la piena condizione fisica e poi la visita con Fink, a cui chiederà il via libera definitivo per allenarsi con i compagni e puntare quindi alla sua prima convocazione stagionale – Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (RomaNews)