Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: "Quanto mi sei mancato" (FOTO) - Romanews

Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: Quanto mi sei mancato (FOTO) - Romanews
RomaNews SPORT

Il talento romanista è tornato ad allenarsi con il pallone questa mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria, dove ha svolto un lavoro individuale.

– Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina.

Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra.

Poi, riferendosi al pallone: “Quanto mi sei mancato…”.

A metà marzo è prevista l’ultima visita con il dottor Fink, dopo la quale, se le cose dovessero andare come previsto, potrebbe ottenere il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo

(RomaNews)

Su altri media

L’emergenza in difesa quindi continua e Fonseca dovrà studiare le diverse soluzioni possibili per affrontare i portoghesi Oggi sono invece scesi in campo al centro sportivo gli infortunati, non convocati per il match di campionato. (RomaNews)

L’idea è quella di tornare in campo nel fine settimana dopo Pasqua, contro il Bologna all’Olimpico, per giocarsi in un mese e mezzo le possibilità di andare all’Europeo Cinque mesi dopo l’operazione al ginocchio, Zaniolo mette da parte gossip e polemiche e torna a fare quello che ama di più: correre con il pallone. (ForzaRoma.info)

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker – Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. (RomaNews)

News della giornata. Trigoria, Cristante verso il recupero e Zaniolo lavora con la palla. Pastore cerca un club in Qatar

Che ha tanta voglia e ha leggermente aumentato l’intensità degli allenamenti: il suo obiettivo è rientrare in questa stagione, giocare la parte finale del campionato e strappare la convocazione del ct Mancini per l’Europeo questa estate Come sottolinea Gianluca Lengua su ‘Il Messaggero’, il giocatore vorrebbe rientrare in campo già ad aprile, ma per il professor Fink – il medico che lo ha operato – la stima del rientro è di nove mesi e non sette come vorrebbe Nicolò. (ForzaRoma.info)

In attesa del rientro di Zaniolo al 100% - non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (LAROMA24)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: “Quanto mi sei mancato”. Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr