MERCATO A - Blazic non si muove da Lubiana: respinta l'offerta della Virtus

Pianetabasket.com SPORT

La Virtus dovrà cambiare obiettivo (a meno di un nuovo tentativo), sebbene lo sloveno sembrasse il nome più caldo delle mercato.

Sarebbe stata respinta l'offerta della Virtus Bologna per Jaka Blazic, secondo quanto riportato da Sportando.

Il club avrebbe richiesto un buyout di oltre 200 mila euro, cifra evidentemente non condivisa dalle VNere.

Il giocatore ha infatti un'uscita dal contratto solo per EuroLeague (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

La Virtus e il club sloveno sono al lavoro per discutere, ma a preoccupare è l'alta richiesta di buyout da parte dell'Olimpia Lubiana che ha fissato il prezzo del buyout ad oltre 200 mila euro. A riportare la notizia Superbasket. (Pianetabasket.com)

Il giocatore segnava 11 punti in campionato e 5.4 punti in EuroLeague. (Sportando)

Nei primi 20 minuti i serbi trascinati da Zagorac e Paige tirano con il 57% da oltre l’arco e il 77% da due punti. L’Aquila Trento, dopo la buona prestazione nella prima giornata delle top16 di EuroCup con il Darassufaka persa di misura in quel di Istanbul, affrontava un’altra corrazzata come il Partizan Belgrado (Sportando)

Trento soccombe davanti alla precisione chirurgica del Partizan Belgrado. Nonostante una tripla di Blackmon rimane critica la situazione della Dolomiti Energia, che non riesce a contrastare l’irruenza e la precisione del Partizan. (il Dolomiti)

Secondo La Stampa, due i club interessati: la Bertram Derthona del suo ex coach Ramondino, e OraSì Ravenna, in cerca di un lungo come ammesso da coach Cancellieri. (Sportando)

Dopo un primo tempo vinto da Imola 30-27, gli ospiti hanno chiuso la partita nei due quarti centrali in cui hanno piazzato un parziale da 35-53 che ha indirizzato il match. La Pompea Mantova vola grazie al successo netto sul campo di Imola per 81-99. (Sportando)