Anche la moglie di El Chapo in manette negli USA per droga

in20righe ESTERI

La ex reginetta di bellezza era sotto indagine delle autorità federali statunitensi per complicità con il marito, Joaquín Guzmán Loera, meglio conosciuto come El Chapo.

Emma Coronel Aispuro, ex reginetta di bellezza e moglie di El Chapo, il boss messicano della droga, è stata arrestata in Virginia.

Il re messicano della droga, per 25 anni a capo del cartello di Sinaloa, condannato all’ergastolo il 17 luglio 2019 a New York (in20righe)

Ne parlano anche altri media

E non escludono che si tratti di un modo per far pressione su El Chapo, recluso nel super carcere di Florence, in Colorado. Ogni mattina, Emma Coronel, 31 anni, si presentava in tribunale con gli abiti firmati e i tacchi a spillo che, puntualmente, doveva togliere per superare i controlli di sicurezza. (L'agone)

- appsv_21 : Emma Coronel. Emma Coronel Aispuro accusata di traffico di droga - doseofblanca : Not Emma Coronel!!!! (Zazoom Blog)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ad un anno e mezzo dalla condanna all'ergastolo in Usa di 'El', l'ex re del narcotraffico messicano, l'Fbi ha arrestato anche la fedelissima, Emma Coronel Aispuro, alimentando . (Zazoom Blog)

Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 (Donna Glamour)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr