Dell'Olio insiste: «Emiliano una sera tentò di baciarmi». Ma il governatore smentisce: «Mai accaduto»

Dell'Olio insiste: «Emiliano una sera tentò di baciarmi». Ma il governatore smentisce: «Mai accaduto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Non sarebbe solo stata «presa in giro» da Michele Emiliano per un anno e mezzo, in attesa di un rinnovo del contratto da «ambasciatrice» del turismo pugliese che non è mai arrivato, ma avrebbe anche subito un tentativo di approccio da parte del presidente della Regione. E’ questa la nuova accusa che Nancy Dell’Olio, la sedicente avvocatessa nata a New York, ha lanciato al governatore pugliese attraverso la trasmissione Le Iene (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

«C’è stato un bacio con il presidente Emiliano?» «A questa domanda non rispondo». (Corriere della Sera)

Un servizio - andato in onda ieri - di dieci minuti, tra gossip e profili istituzionali. La vicenda era emersa nei giorni scorsi per la denuncia dell'avvocatessa, già compagna dell'allenatore Sven Goran Eriksson, nei confronti del presidente. (quotidianodipuglia.it)

«Non rispondo a questa domanda… Che magari avrà fatto il farfallone, ma — giura — «non ci ho mai provato». (La Repubblica)

Michele Emiliano, l'accusa di Nancy Dell'Olio: "Ha provato a baciarmi. Mi infilai in auto e scoppiai a piangere"

“Le Iene”, questa sera in prima serata su Italia Uno, indagano su cosa sia successo esattamente durante l’incontro al Circolo della Vela di Bari tra l’avvocata internazionale Nancy Dell’Olio e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato parla di un ristorante riservato solo per loro, circostanza però smentita sia dal locale che dallo stesso presidente della Regione: " Era solamente vuoto. Ho pagato io e non ho carta di credito della Regione Puglia ". (il Giornale)

Nell'intervista in onda questa sera su Italia 1, parlando di una serata al Circolo della Vela nel 2019, la Dell'Olio ha raccontato: "Al termine della cena ci spostammo sui divanetti per bere qualcosa. (Liberoquotidiano.it)