Variante indiana, Moratti: in Lombardia per ora non sono stati identificati casi

Variante indiana, Moratti: in Lombardia per ora non sono stati identificati casi
L'Eco di Bergamo INTERNO

L’assessore ha spiegato come «in Lombardia, a oggi, non sia stata ancora sequenziata alcuna variante indiana del Covid-19».

Sono poi stati genotipizzati anche 185 casi definiti come «“altra variante” che - ha sottolineato Letizia Moratti - per la Direzione generale Welfare non sono d’interesse scientifico e all’interno della quale non risulta comunque quella indiana»

Variante indiana, Moratti: in Lombardia per ora non sono stati identificati casi La vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha risposto a un’interrogazione durante il Consiglio regionale. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

I nuovi casi in provincia di Bergamo sono 42, in provincia di Brescia 64. Coronavirus in Lombardia, i dati di lunedì 3 maggio. Tornano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive della Lombardia. (MyValley.it)

Sono poi stati genotipizzati anche 185 casi definiti come 'altra variante' che non sono d'interesse scientifico", e che comunque non comprendono la variante indiana. Non c'è la variante indiana del covid in Lombardia (MilanoToday.it)

Oggi in Lombardia i nuovi casi Covid sono stati 637 (in calo rispetto a ieri), con 28 vittime in totale. Capitolo Piemonte: l'unità di crisi regionale ha comunicato 343 nuovi casi di persone risultate positive, con 170 asintomatici. (IL GIORNO)

Piano vaccini anti Covid in Lombardia, somministrate 3.553.882 dosi: i dati di lunedì 3 maggio

Come previsto per gli over 60, anche il governatore Fontana è stato vaccinato con Astrazeneca. Vaccini, prima dose di AstraZeneca per Fontana: «Avanti a pieno ritmo, in Lombardia il 23% delle somministrazioni italiane» - Video Alle 14,40 di lunedì 3 maggio il presidente della Regione si è messo in fila al centro vaccinale nell’ospedale in Fiera a Milano e ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca, come previsto per gli over 60. (L'Eco di Bergamo)

Con 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi in Lombardia, con il tasso di positività in crescita al 4.2%. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 6:56 - In Lombardia 1.287 nuovi casi su 30.249 tamponi. (Sky Tg24)

In Lombardia sono state somministrate 3.553.882 dosi di vaccino contro il Coronavirus su 4.067.550 consegnate, per una percentuale pari all'87,4 per cento del totale. Sono poi state somministrate 497.963 dosi nella fascia d'età 60-69 anni. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr