Ferrari comincia male il GP Monza di F1: Sainz e Leclerc lontani da Hamilton nelle prove libere 1

Ferrari comincia male il GP Monza di F1: Sainz e Leclerc lontani da Hamilton nelle prove libere 1
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

Ferrari comincia male il GP Monza di F1: Sainz e Leclerc lontani da Hamilton nelle prove libere 1 Lewis Hamilton è il più veloce nella prima sessione di prove libere del GP d’Italia di Formula 1.

Il britannico della Mercedes ha preceduto di quasi mezzo secondo il rivale per il titolo iridato Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas.

Prove libere 1 GP Italia 2021 F1 a Monza: tempi, risultati e classifica

Comincia male il week end di Monza per la Ferrari con Carlos Sainz che chiude in settima posizione con un secondo di ritardo dal leader e Charles Leclerc che finisce addirittura 11° staccato di due decimi dallo spagnolo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L’alfiere della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas (secondo a 0.222) e il suo grande rivale per il campionato, ovvero Max Verstappen (il leader del campionato è terzo a 0.508 con la sua Red Bull). (OA Sport)

Carlos Sainz è andato a sbattere contro le barriere alla variante Ascari nel corso delle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. (Eurosport IT)

Buoni segnali sul passo, dopo una qualifica sottotono, per il messicano Sergio Perez, 4° con la seconda Red Bull a 671 millesimi dalla vetta. Uno-due Mercedes al comando della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Ferrari, Sainz: "Io sottovalutato? Faccio parlare la pista" - Sportmediaset

Precisiamo che l’incidente di Sainz è accaduto a metà della sessione (della durata di un’ora) e successivamente è stata esposta a lungo la bandiera rossa (il tempo è continuato a scorrere) Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: prima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc, ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (OA Sport)

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda. VIDEO INCIDENTE CARLOS SAINZ PROVE LIBERE 2 GP MONZA. Foto: Lapresse (OA Sport)

Ho imparato a guidare una nuova macchina, ho conosciuto la Ferrari e ho capito che è più grande, come azienda, di quello che immaginavo Stiamo spingendo al massimo" spiega Sainz a Sky Sport. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr