Gravidanza di Kate Middleton: l’annuncio del 4° Royal Baby è vicino?

Questo è ciò che accade ai Duchi di Cambridge, anche rispetto ad ogni singola gravidanza di Kate Middleton.

Se fosse incinta le nausee gravidiche di cui ha sempre sofferto potrebbero rappresentare il perché di detta assenza

La stampa lo afferma senza mezzi termini: secondo diversi esperti reali la duchessa desidera da sempre il bebè numero quattro.

L’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton risale alla sera dell’11 luglio, quando ha vissuto l’emozione calcistica della finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra. (Vita Da Mamma)

La notizia riportata su altri media

L’esperto reale. Tra i più convinti c’è Duncan Larcombe, esperto reale, che avrebbe dichiarato: “William e Kate non escludono di avere un quarto figlio. Kate aveva messo da parte l’idea del quarto figlio a causa del Covid, ma ora tutto è cambiato. (TIMgate)

Kate Middleton e i principini George e Charlotte dopo scuola felici di fare compere in una cartoleria. Un momento così informale che Kate Middleton con i suoi figli si godono fino all’ultimo istante e i paparazzi non perdono la ghiotta occasione. (Ultime Notizie Flash)

Forse proprio per questo la scorta che solitamente li accompagna non è entrata all’interno della cartoleria, tenendosi invece a distanza di sicurezza. Eccoli infatti paparazzati dal settimanale Chi mentre, accompagnati dalla mamma Kate Middleton, fanno acquisti in una cartoleria vicina alla loro scuola. (Donna Glamour)

Royal Baby in arrivo: l’indiscrezione su Kate Middleton accende il gossip. Gossip. Kate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio. (Thesocialpost.it)

La coppia. Il fratello di Kate si occupa di allevamento dei cani di razza, mentre la sua neo moglie è una analista finanziaria di origini francesi e trapiantata a Londra. Era stata proprio la cagnolina di James, Ella, ad attirare l’attenzione della neo sposa e a far sì che i due si incontrassero e innamorassero (TIMgate)

Kate Middleton, shopping con i figli. In un servizio in esclusiva del settimanale italiano Chi, Kate MIddleton è stata pizzicata fuori Kensington Palace in uno Smiggle store, una sorta di grande cartoleria con giochi per bambini con i principini George e Charlotte. (Io Donna)