Fiorentina, tensione tra Italiano e i tifosi in ritiro: cosa è successo

Calciopolis SALUTE

Tensione tra Vincenzo Italiano e alcuni tifosi.

Momenti di tensione tra Italiano e alcuni tifosi nel ritiro della Fiorentina a Moena: la ricostruzione su quello che è davvero successo.

Leggi anche -> La Fiorentina parla Italiano: gli alibi viola sono finiti. Tensione tra Italiano e i tifosi. Ad attaccare Vincenzo Italiano non sono stati i suoi nuovi tifosi, bensì quelli dello Spezia.

Una risposta incendiaria che non ha certo sedato gli animi e ha lasciato attoniti tutti i tifosi viola, circa un centinaio, presenti al campo

L’addio a dir poco improvviso del tecnico al club ligure ha evidentemente lasciato i sostenitori della squadra molto delusi, anche sul piano umano. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. (Sportface.it)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)

La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. (Firenze Viola)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. (Calcio In Pillole)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)