Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: giallorossi col terzo portiere. Gabbiadini centravanti

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: giallorossi col terzo portiere. Gabbiadini centravanti
Tutto Napoli SPORT

Durante la festa Scudetto dei nerazzurri, grandi assembramenti dei tifosi sfottò ai danni della storica rivale.

Tre punti pesanti per la Juventus che batte alla Dacia Arena l'Udinese dopo una partita di grande sofferenza.

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

La Roma infatti negli ultimi due mesi ha vinto soltanto tre partite di campionato su nove, crollando al settimo posto in classifica e "braccata" dal Sassuolo di De Zerbi Dopo il 6-2 dell'Old Trafford di tre giorni fa, la squadra di Paulo Fonseca decimata dagli infortuni è volata a Genova dove questa sera affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio PREPARTITA. 20.25 - Gli scatti del warm-up della Samp:. 20.15 - La Roma scende in campo per effettuare il riscaldamento prepartita. (LAROMA24)

Fonseca opera del turnover necessario sia per stanchezza che per assenze varie, e in porta ecco il terzo Fuzato alla seconda apparizione in campionato, la prima in stagione. Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini rimasto a Roma per la nascita del figlio: out dai convocati

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici. Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). (Sky Sport)

Il centrocampista non era assieme ai compagni questa mattina per restare vicino alla moglie durante il parto. Lorenzo Pellegrini sta per diventare padre per la seconda volta. Il centrocampista non si è infatti imbarcato insieme ai compagni sull'aereo partito da Fiumicino intorno alle 10.30 e non è stato inserito nell'elenco dei convocati diramato da Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr