Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: giallorossi col terzo portiere. Gabbiadini centravanti

Tutto Napoli SPORT

Durante la festa Scudetto dei nerazzurri, grandi assembramenti dei tifosi sfottò ai danni della storica rivale.

Tre punti pesanti per la Juventus che batte alla Dacia Arena l'Udinese dopo una partita di grande sofferenza.

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. (LAROMA24)

Ranieri riflette. La gara tra Sampdoria e Roma è alle porte e Claudio Ranieri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Ranieri teme la Roma, nonostante le numerose defezioni dei giallorossi, e la sua abilità nel palleggio. (Sampdoria News 24)

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici. Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. Allenatore: Fonseca. Dove vederla in tv. Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canale Sky Sport Serie A (202 satellite/fibra, 473 digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 satellite/fibra, 472 digitale terrestre). (Il Romanista)

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). (Sky Sport)