Muore investita dall'auto in retromarcia guidata dalla figlia quattordicenne

R+News INTERNO

La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa.

Tragico incidente stamattina a Giulianova.

le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne.

Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura.

La donna è morta sul colpo dopo essere stata travolta dall'auto che ha provocato lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe. (R+News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulianova. Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. (Teleclubitalia)

– Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova. La dinamica sarebbe ancora tutta da chiarire: pare che l’auto, in retromarcia, l’abbia schiacciata contro un muretto. (ekuonews.it)

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )

Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. Seconda tragedia in due anni in questa famiglia. Si tratta della seconda tragedia in due anni in questa famiglia. (News Mondo)

Potrebbe essere l'involontaria conseguenza di un. Alla guida in quel momento c'era la. (Leggo.it)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)