India, vuole l’eredità di sua moglie, la uccide mettendole un cobra nel letto: condannato all’ergastolo

Notizie.it ESTERI

L'impiegato di banca aveva ucciso sua moglie qualche mese fa: prima ha tentato con una vipera e poi dopo con un cobra.

Sooraj non contento di quello che era successo fino a quel momento, ha deciso di acquistare un cobra e l’ha nuovamente rimesso nel letto della donna.

È statao condannato all’ergastolo Sooraj Kumar, l’uomo di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda viene dall’India, dove è appena terminato il processo nei confronti di Sooraj Kumar per l’omicidio della moglie Uthra. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo 28enne avrebbe attentato alla vita della moglie per ben due volte. (Fidelity News)

La famiglia di lei, già esasperata per le polemiche sulla dote da parte di lui, aveva iniziato ad avere sospetti dopo che la donna di era fatta curare per il morso della vipera Sooraj Kumar, 28 anni, era stato arrestato nella sua abitazione, nel sud del Kerala lo scorso anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giudice ha condannato l’uomo a due ergastoli consecutivi ma non ha accolto la richiesta dell’accusa della pena capitale in considerazione dell’età Un uomo indiano, che ha usato un cobra e una vipera per uccidere la moglie, è stato condannato a un doppio ergastolo. (BlogSicilia.it)

Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra. Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. (Sardegna Live)

I primi sospetti della polizia a carico di Kumar sono sorti quando l'uomo, dopo la morte della moglie, aveva subito tentato di impadronirsi delle proprietà della defunta Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. (ilGiornale.it)

Nel primo tentativo di eliminarla, l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, ma la donna di 25 anni era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. È arrivata la condanna a vita in India per Sooraj Kumar, marito di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. (Internapoli)