Zambrotta rivela: 'Le gambe arcuate? Devo operarmi, me le raddrizzano. Il Como, progetto straordinario'

Zambrotta rivela: 'Le gambe arcuate? Devo operarmi, me le raddrizzano. Il Como, progetto straordinario'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio SPORT

Una bellissima intervista al podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli , quella del comasco doc e campione del mondo Gianluca Zambrotta . L'ex stella di Como, Juventus, Milan, Barcellona e ovviamente della ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Una bellissima intervista al podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli, quella del comasco doc e campione del mondo Gianluca Zambrotta. L’ex stella di Como, Juventus, Milan, Barcellona e ovviamente della Nazionale ha parlato per oltre 2 ore di vita, carriera e – per l’appunto – moltissimo di Como e del Como. (ComoZero)

“Sono un modello di laboratorio: se mi guardano le gambe, mi chiedono ‘come fa a camminare questo essere umano?‘”. (Il Fatto Quotidiano)

Gianluca Zambrotta, ex colonna della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006 e protagonista con le maglie di Juventus, Milan e Barcellona, è tornato a far parlare di sé. (Il Messaggero)

"Mi raddrizzeranno le gambe": Zambrotta si opera, cosa succede all’ex terzino

Gianluca Zambrotta, in un’intervista con Gianluca Gazzoli per ‘BSMT’, ha rivissuto la sua carriera sportiva, trascorsa per lo più alla Juventus. È stato con i bianconeri che ha iniziato a riempire la sua bacheca di trofei, il 5 maggio 2002, in occasione del celebre sorpasso della Juventus sull’Inter nell’ultima giornata del campionato. (InterNews24.com)

Gianluca Zambrotta è tornato a parlare di una delle sue caratteristiche fisiche più peculiari, molto chiacchierate quando ancora calcava i campi di Serie A: "Le mie gambe storte? Durante la mia carriera non ho avuto grandi infortuni, ma mi sono operato tre volte ai menischi interni e in questo momento non li ho né a sinistra né a destra - ha spiegato l'ex terzino di Juve e Milan al podcast di Gianluca Gazzoli -. (Sportmediaset)

La sua prossima sfida, però, è rappresentata da una problematica alle sua gambe che pure se non calcano più i campi rettangolari hanno bisogno di essere rimesse a posto con un intervento chirurgico che si è reso necessario a causa di una problematica che si porta dietro da molto tempo, ossia il varismo. (il Giornale)