Uomini e Donne, Samantha svela com’è davvero Maria De Filippi

Samantha ha speso delle belle parole nei confonti della conduttrice, Maria De Filippi, reputata dalla ragazza come una mamma:. Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, brava.

La ragazza ha scelto Alessio Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba, iniziando con lui una storia d’amore al di fuori delle telecamere.

Samantha, ieri sera, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”. (Yeslife)

Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”, ha concluso la Antonini La rottura era già nell’aria, ma adesso c’è la conferma: una delle coppie uscite da Uomini e Donne è giunta al termine. (Inews24)

Jessica Antonini su tutte le furie dopo la presunta rottura. L'ex tronista non ne vuole sapere di dare spiegazioni. La storia d'amore di Jessica Antonini e Davide Lorusso. La tutuatrice romana aveva scelto Davide Lorusso lo scorso ottobre (Gossip Fanpage)

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha parlato al passato, confermando la fine della storia con Davide Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. (ComingSoon.it)

L’accusa di Riccardo a Roberta. Riccardo, una volta finita la storia con Roberta, era stato invitato a tornare al centro dello studio per raccontare come andava tra di loro e che cosa avesse di fatto scatenato la loro crisi. (SoloDonna)

Tina Cipollari potrebbe concretamente lasciare (una volta per tutte?) Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? (TuttiVip)