Uomini e Donne, Samantha svela com’è davvero Maria De Filippi

Uomini e Donne, Samantha svela com’è davvero Maria De Filippi
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Samantha ha speso delle belle parole nei confonti della conduttrice, Maria De Filippi, reputata dalla ragazza come una mamma:. Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, brava.

La ragazza ha scelto Alessio Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba, iniziando con lui una storia d’amore al di fuori delle telecamere.

Samantha, ieri sera, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. Contrariamente ad altre volte quando ai primi rumors sulla rottura l'ex tronista aveva subito smentito, questa volta l'ex tronista è tornata sui social confermando la fine della relazione. (ComingSoon.it)

Pare che dietro la, non confermata, decisione di Tina Cipollari ci siano motivi d’amore Ma bisogna dirlo, Tina Cipollari non ha rivali ed è perfetta per quel ruolo televisivo. (TuttiVip)

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? L’accusa di Riccardo a Roberta. Riccardo, una volta finita la storia con Roberta, era stato invitato a tornare al centro dello studio per raccontare come andava tra di loro e che cosa avesse di fatto scatenato la loro crisi. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta alle nozze: "Voglio sposarmi"

La rottura era già nell’aria, ma adesso c’è la conferma: una delle coppie uscite da Uomini e Donne è giunta al termine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26). (Inews24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”. (Yeslife)

Gossip TV. La dama torinese intervistata dal settimanale Nuovo, confessa il suo sogno più grande. Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Voglio trovare un uomo che mi sposi". Lei, l'abbiamo lasciata ancora una volta affranta dalle delusioni, respinta dal cavaliere Aldo e alle prese con una nuova antagonista, la dama dalla folta chioma grigia, Isabella Ricci. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr