Jessica e Davide, in attesa dell’annuncio ufficiale della rottura?

Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini e l’ex corteggiatore Davide Lorusso si sono lasciati: i nuovi commenti della ragazza postati su Instagram sembrano ormai fugare ogni dubbio.

A proposito delle domande dei fan, Jessica Antonino ha scritto i seguenti messaggi: “Ho letto: ‘è durata pure troppo’, ma la storia era vostra?

In seguito all’uscita dal programma, infatti, si vociferava di una presunta liaison tra Davide Lorusso e un’altra ragazza, comprovata da chat e messaggi vocali

Nonostante non sia ancora giunta una conferma ufficiale da parte della coppia, tuttavia, appare evidente che i rapporti tra Jessica Antonino e Davide Lorusso siano estremamente tesi. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). NON PERDERTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Matteo spara a zero contro Sophie: volano stracci. La notizia trapelata su NuovoTv di un abbandono definitivo da parte di Tina Cipollari come opinionista a “Uomini e Donne” non poteva essere più sbalorditiva. (Yeslife)

A confermare ci pensa lei, che si lascia andare a uno sfogo contro le offese e i giudizi. È già finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Stupendo tutti, chiuse il suo percorso molto presto, proprio per viversi la sua storia con Davide (Gossip e TV)

La rottura era già nell’aria, ma adesso c’è la conferma: una delle coppie uscite da Uomini e Donne è giunta al termine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26). (Inews24)

Uomini e Donne è finta tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Il lungo sfogo dell'ex tronista

Ma bisogna dirlo, Tina Cipollari non ha rivali ed è perfetta per quel ruolo televisivo. Pare che dietro la, non confermata, decisione di Tina Cipollari ci siano motivi d’amore (TuttiVip)

La dama torinese non vuole solo trovare l'amore ma sogna di trovare un uomo che la conduca all’altare. Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Voglio trovare un uomo che mi sposi". Lei, l'abbiamo lasciata ancora una volta affranta dalle delusioni, respinta dal cavaliere Aldo e alle prese con una nuova antagonista, la dama dalla folta chioma grigia, Isabella Ricci. (ComingSoon.it)

E alla fine è tutto qui…mi conosco… Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida…o gela…o brucia…" ha scritto Jessica. Contrariamente ad altre volte quando ai primi rumors sulla rottura l'ex tronista aveva subito smentito, questa volta l'ex tronista è tornata sui social confermando la fine della relazione. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr