Stefano De Martino innamorato? Spunta il flirt con una misteriosa ragazza

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

A raccontarle è il settimanale Chi, secondo cui il 31enne di Torre Annunziata custodirebbe gelosamente la frequentazione con la donna: lontana dal mondo dello spettacolo, sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen apparsi su Instagram.

Da quando l’ex ballerino ha archiviato definitivamente la storia d’amore con Belen Rodriguez che otto anni fa lo ha reso padre dell’adorato figlio Santiago, l’ex ballerino oggi conduttore tv non ha mai più condiviso nulla che riguardasse i suoi sentimenti verso eventuali altre donne, lasciando che le voci su suoi presunti flirt tacessero pian piano senza alcun supporto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato nella scuola di Amici, Stefano De Martini è oggi uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Nessuna può essere non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione – dichiara De Martino-. (Solonotizie24)

Veronica Cozzani e Stefano de Martino pace fatta? Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae un primo piano del primogenito di Belen, una foto bellissima che ha ricevuto tantissimi complimenti tra cui il like di Stefano. (Solonotizie24)

Più volte mamma Veronica ha rilasciato alla stampa diverse frecciatine nei confronti dell’ex marito della figlia, grazie alle quali diventava abbastanza palese che non scorresse buon sangue tra i due. Stefano De Martino ha messo da parte i rancori, il riavvicinamento social non è passato inosservato: sembra una rappacificazione. (DirettaNews.com)

Chi Magazine sussurra che Stefano sta custodendo in modo assai geloso una ‘tresca’ con una ragazza napoletana che non fa parte del patinato mondo dei vip. Dopo che è naufragato il matrimonio con Stefano ha conosciuto Antonino Spinalbese, di 11 anni più giovane di lei (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr