Moviola Sozza incide su una gara facile da dirigere: 2-1 "viziato" e non solo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport stronca la direzione di gara dell'arbitro Sozza, decisivo suo malgrado sul risultato finale con quell'errore in occasione del netto fallo di Morata su Asllani dal quale origina la rimonta rossonera. "Non è questo l’arbitro sul quale l’Italia dovrebbe puntare: sbaglia partita Sozza, tecnico (falli chiari non fischiati) e disciplinare (il giallo al Calhanoglu al 13’? Il fallo e giallo per Theo Hernandez su Dumfries al 34’? quello per Thiaw su Barella?) assolutamente rivedibile, finisce per incidere su una gara facile alla fine da dirigere (avete presente il derby di Roma?). (Fcinternews.it)
Su altre testate
29 A protestare, questa volta, sono i calciatori dell'Inter per alcune scelte da parte del direttore di gara in alcuni momenti del match che si sono rivelati poi decisivi. (Fanpage.it)
Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. (Fcinternews.it)
Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L’arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno decisivo. Lo sottolinea Gianpaolo Calvarese nella moviola di Tuttosport. (Inter-News)
La clamorosa rimonta del Milan in Supercoppa Italiana ha, però, rimandato ogni festeggiamento. La speranza è ovviamente quella che (Spazio Inter)
Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale" Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. (Milan News)
I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, Dalla Serie A arriva una clamorosa offerta per un top nerazzurro. (Spazio Inter)