Huesca-Malaga, ecco il pronostico del match----------------3

Huesca-Malaga, ecco il pronostico del match----------------3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

LaLiga 2, l’Huesca affronterà in casa il Malaga nel match valevole per la trentacinquesima giornata di campionato L’Huesca sarà di scena al El Alcoraz per ricevere la visita del Malaga in occasione del match valevole per la trentacinquesima giornata de LaLiga 2. La sfida è in programma lunedì 14 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 20:30. Gli Azulgranas sono sesti in campionato con un bottino di 54 punti, frutto di 15 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha archiviato il Cagliari e ora può guardare al Bayern Monaco con fiducia, come ribadito a Dazn nel post partita: "Giocheremo contro una squadra fortissima, tra le prime 3-4 al mondo. Servirà una gara di corsa, aggressitivàt e soprattutto organizzazione". (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al Meazza e allunga in testa alla Serie A, a 6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l`Empoli. Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48`. (Latina Oggi)

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - INTER-CAGLIARI 3-1 No, la squadra è stata bravissima. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, tecnico e fisico. Potevamo fare più dei due gol contro un'ottima squadra bene organizzata e ben allenato. (Inter-News)

La Moviola di Inter-Cagliari: gestione e cartellini, Di Bello distratto

Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto nel corso della sua conferenza stampa odierna dal centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Reduce dal successo contro il Bayern Monaco in Champions League, l’Inter è subito tornata a dettare legge pure in campionato. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. Non è stato un pomeriggio positivo quello di Marco Di Bello, arbitro designato da Gianluca Rocchi per la sfida tra Inter e Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. (Centotrentuno)