Su Hakimi c’è anche il Chelsea: Inter ferma sulle sue posizioni

Inter-News SPORT

Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter.

La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano.

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti.

Il Chelsea, che ha alcuni elementi in rosa che interessano all’Inter, potrebbe inserire il cartellino di qualche giocatore per facilitare la trattativa

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus. Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. (CIP)

I blaugrana vanno a caccia di uno tra Martinez e Haaland, convinti che i rispettivi club li metteranno sul mercato. Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)

C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Lautaro aspetta solo il Barça, già l'estate scorsa poteva finire in Catalogna, sogna di giocare con Messi. l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. (Tuttosport)

La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è Sappiamo ormai che l’Inter ha bisogno di ricavare dal mercato, quindi è praticamente inutile sperare che non parta nessun big. (Inter-News)