Su Hakimi c’è anche il Chelsea: Inter ferma sulle sue posizioni

Inter-News SPORT

Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter.

La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano.

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti.

Il Chelsea, che ha alcuni elementi in rosa che interessano all’Inter, potrebbe inserire il cartellino di qualche giocatore per facilitare la trattativa

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Sull'argentino è forte l'Atletico Madrid di Diego Simeone, che ha appena rinnovato fino al 2024 e secondo i media spagnoli avrebbe già cominciato a "corteggiare" il "Toro" con messaggi e telefonate. Al momento, però, i nerazzurri considerano Lautaro incedibile. (Fcinternews.it)

Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. Calciomercato Inter, tiene banco il futuro di Lautaro Martinez: asta in vista per l’argentino, i nerazzurri riflettono. Lautaro Martinez al centro del mercato. (CalcioMercato.it)

"Il Barcellona prende Lautaro Martinez se non arriva Haaland"

Lo stallo con il Psg nella trattativa per Hakimi ha un significato chiaro. L'Inter vuole ripianare il bilancio senza svendere. Redazione1908. Lo stallo con il Psg nella trattativa per Hakimi ha un significato chiaro. (fcinter1908)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Inzaghi lo considera incedibile ma l’Atlético Madrid va in pressing sull’Inter: decide Zhang (Inter-News)

Da capire la volontà dello stesso Lautaro: in caso di cessione, oltre a trattenere Alexis Sanchez, l’Inter tenterà l’affondo col Sassuolo per Giacomo Raspadori Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo decisamente alto per l’attaccante argentino: sotto gli 80-90 milioni di euro non se ne parla neanche. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr