Inter, non solo tagli: due modi per aumentare i ricavi 2021/22

Inter-News ECONOMIA

OTTIMIZZARE – La situazione finanziaria dell’Inter è nota, sebbene meno drastica di come molti la descrivano.

E per aumentare le entrare non esiste solo il mercato, al contrario di quanto si creda

Riferendosi alla situazione finanziaria dell’Inter, si parla solo di tagli e mercato in uscita.

Al tempo stesso, infatti, è necessario pensare a un incremento dei ricavi, così da ridurre l’impatto delle voci negative. (Inter-News)

Su altre testate

"La cassa generata nel quinquennio - al netto di tali investimenti che assorbiranno tra i 245 e i 265 milioni di euro – consentirà alla società di registrare una situazione di cassa netta positiva per 370-390 milioni a fine Piano, al netto del dividendo 2021 proposto pari a massimi 54,2 milioni - viene comunicato -. (ForlìToday)

I flussi di cassa liberi sono attesi tra i 65 e 75 milioni, rispetto ai 57 generati nel 2019/20, con un aumento tra il 15 e il 33%. A fine piano la cassa netta, grazie ai risultati, aumenterà dai 154,8 milioni al 28 febbraio scorso fino a 370-390 milioni. (Corriere della Sera)

Unieuro, Nicosanti: con nuovo piano M&A in Italia, all'estero e acquisizioni di scopo

All’evento, seguito da MondoMobileWeb sono intervenuti: Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, Bruna Olivieri, Direttore Generale e Marco Pacini, Chief Financial Officer. (MondoMobileWeb.it)

"Nell'orizzonte del piano strategico ci aspettiamo che tra il 2025-2026 si arriverà a una penetrazione dell'online pari al 30%. Il Covid ha accelerato di 2 anni e mezzo la penetrazione dell'online", ha evidenziato la chief omni-channel officer della società (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr