Empoli-Venezia, 1-2: gli highlights del match

Fantacalcio ® SPORT

Ecco gli highlights di Empoli-Venezia

Per buona parte del match è stato il Venezia a fare la partita, motivo per cui nel secondo tempo è poi arrivato anche il raddoppio grazie ad una splendida rete targata Okereke Non è bastato il gol di Bajrami su rigore, arrivato troppo tardi.

Il Venezia ha espugnato il Castellani, battendo l'Empoli con il risultato di 1-2.

Un match divertente e giocato anche su buoni ritmi, sbloccato dal primo gol in Serie A di Henry, su assist di un brillante Aramu. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. (Calciomercato.com)

Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. (TUTTO mercato WEB)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)