Fiorentina, Biraghi e Amrabat per la volata finale

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata .

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova.

Malcuit ha saltato Genova per un guaio muscolare accusato nella seduta di venerdì: le valutazioni verso l’Atalanta saranno riviste in allenamento. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in arrivo in Italia. (fiorentinanews.com)

Domenica mattina Commisso dovrebbe infatti atterrare in Italia per poi assistere sugli spalti del Franchi al match contro l’Atalanta. Callejon, la valutazione cola a picco: è -74%, ma non è il peggiore (Viola News)

È stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina, un’operazione voluta dal presidente Rocco Commisso, ma Sofyan Amrabat fin qui ha un po’ deluso le aspettative disputando una stagione appena sufficiente. (Labaro Viola)

La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas. Su La Gazzetta dello Sport si legge che per lui c’è stato un interessamento del Milan. (fiorentinanews.com)

Dopo Rocco Commisso con la Fiorentina, lo Spezia, il Parma e la Roma, anche l’Inter potrebbe divenire di proprietà americana. In particolar modo, sottolinea Milano Finanza, cresce l’attenzione del mercato americano per i club italiani. (Fiorentina.it)

Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla. C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. (Fiorentina.it)