Brutte notizie dall'Argentina, il giocatore si ferma: "Condizione da valutare"

Spazio Inter SPORT

Non arrivano buone nuove dall'Argentina, con due giocatori dell'Inter impegnati nell'allenamento verso l'ultima partita per le qualificazioni mondiali.

Correa, Inter. Infatti, come riporta Tyc Sports, ieri Joaquin Correa non ha partecipato alla sessione d'allenamento col resto della squadra e oggi ha svolto lavoro personalizzato.

Non arrivano buone notizie per l'Inter dal ritiro dell'Argentina.

Il motivo non è ancora chiaro, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore (fcinter1908)

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” (CalcioMercato.it)

Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari, ma andrà in campo al fianco di Edin Dzeko in attacco. (fcinter1908)