San Marino fa la storia. Prima vittoria in gare ufficiali, batte 1-0 il Liechtenstein

San Marino fa la storia. Prima vittoria in gare ufficiali, batte 1-0 il Liechtenstein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La compagine di San Marino si è imposta con il punteggio di 1-0 contro il Liechtenstein in Nations League. La nazionale di San Marino ha conquistato una storica vittoria, il primo successo in una partita ufficiale. Di nuovo contro il Liechtenstein, ancora per 1-0 come circa vent'anni fa (era il 28 aprile del 2004). A decidere la partita un calciatore giovanissimo, il classe 2005 Nicko Sensoli, che gioca con la San Marino Academy. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il bello è che l’uomo della storia vent’anni fa non era neanche nato. Nicko Sensoli è un 2005, fa la punta e avrà qualcosa da raccontare. (La Gazzetta dello Sport)

E a pensare che l'ultima (e finora unica) vittoria di San Marino era arrivata in amichevole, sempre contro il Liechtenstein e sempre per 1-0. Serata storica per la Nazionale di San Marino: stasera è arrivato il primo successo in gare ufficiali della sua storia. (Fantacalcio ®)

Segnò Andy Selva su punzione: San Marino-Liechtenstein 1-0. Proprio come stasera, ma stasera è diverso, perché la partita era ufficiale. (Corriere Romagna)

San Marino fa la storia! Prima vittoria in gare ufficiali, vent'anni dopo l'unica di sempre

Nell’esordio della UEFA Nations League, i Biancoazzurri di Roberto Cevoli battono 1-0 il Liechtenstein e tornano al successo – il secondo della sua storia – esattamente vent’anni dopo. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. (AltaRimini)

San Marino, è storia: contro il Liechtenstein prima vittoria in gare ufficiali, 20 anni dopo l'altra Redazione CM (Calciomercato.com)

Storica vittoria per la nazionale di San Marino, che festeggia il secondo successo di sempre della sua storia, il primo in una partita ufficiale. Di nuovo contro il Liechtenstein, ancora per 1-0 come vent'anni fa (qualcosa in più, era il 28 aprile del 2004) e se allora era stato Andy Selva a far scattare la folle festa del Titano, stavolta la palma d'onore se la prende tutta un giovanissimo, il classe 2005 Nicko Sensoli, che gioca con la San Marino Academy. (TUTTO mercato WEB)