Senza Rimorso di Tom clancy, su Prime Video dal 30 aprile | Nuovo TrailerHDblog.it

Senza Rimorso di Tom clancy, su Prime Video dal 30 aprile | Nuovo TrailerHDblog.it
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

L’accordo a 360 gradi includerà ulteriori collaborazioni con Amazon Fashion, Audible, Music e altro, i cui frutti non sono ancora stati delineati.

Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale.

Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli”. (HelpMeTech)

Su altre testate

Si potrà vedere il film, infatti, attraverso Disney+ sin dal lancio: basterà comprare l'accesso VIP per poter accedere alla visione. per festeggiare l'evento Disney ha pubblicato un nuovo trailer in italiano con Scarlett Johansson, nel ruolo della Vedova Nera, e Ever Gabo Anderson, la figlia di Milla Jovovich e Paul W. (Multiplayer.it)

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz (Nerdmovieproductions)

Il nuovo trailer del film Marvel Studios, Black Widow Ecco il nuovo trailer dell'attesissimo film Black Widow. Black Widow: nuovo Trailer Ufficiale. In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato (Team World)

Il countdown è ufficialmente iniziato: Marvel Studios’ Black Widow uscirà 9 luglio, ecco l’ultimo trailer (video)

La Marvel ha diffuso un nuovo trailer del cinecomic con Scarlett Johansson. Avevamo pubblicato un articolo con quello che era definito il final trailer del film precisamente il 9 marzo 2020. (ComingSoon.it)

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che interpreterà Natasha Romanoff/Black Widow, ci sarà anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. (IGN Italia)

Nei secondi finali dell’ultimo trailer rilasciato ieri, è stato infatti confermato che il 9 luglio uscirà sia nei cinema che su Disney+ il film Marvel Studios’ Black Widow. La direzione di Marvel Studios’ Black Widow è infatti stata affidata a Cate Shortland, che sarà la prima regista donna a dirigere un lungometraggio della Marvel (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr