In Portogallo si conferma il dominio di Hamilton E la mediocrità delle Ferrari

In Portogallo si conferma il dominio di Hamilton E la mediocrità delle Ferrari
Per saperne di più:
Zazoom Blog SPORT

Giancarlo Minardi: #F1 | GP PORTOGALLO, IL PUNTO DI GIAN CARLO MINARDI “BOTTAS SI CONFERMA SECONDA GUIDA” - MinardiOfficial : #PortugueseGP Il Punto di Gian Carlo Minardi 'Ferrari perde il confronto con McLaren' - sportli26181512 : F1, GP Portogallo: le qualifiche di Portimao viste dalla pista: Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a… - PaoloBMb70 : RT @SkySportF1: ??

In Portogallo si conferma il dominio di Hamilton (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando l’ho passato il mio passo era buono ma penso che il danno fosse stato fatto oramai. Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Portogallo 2021 di F1. (P300.it | News F1 e Motorsport)

“È stata una gara davvero difficile, a livello fisico e mentale – il commento a caldo di Hamilton –. Più deluso, e polemico, Verstappen: “È stata una gara discreta, anche se ci mancava un po' di passo (TIMgate)

Sergio Perez della Red Bull, partito e arrivato in quarta posizione, ha seguito una strategia insolita passando dalla medium alla P Zero Red soft a soli 15 giri dalla fine. Per quanto riguarda il comportamento delle gomme, la Hard C1 è stata protagonista della gara ed utilizzata dalla maggior parte dei piloti per il secondo stint. (Italpress)

F1, Gran Premio del Portogallo: Charles sesto, Carlos 11°

È stato il primo weekend di gara in cui mi sono sentito a mio agio e dove ho potuto spingere forte. Ragion per cui devo concentrarmi sul massimizzare la mia velocità sul giro singolo, a partire dal prossimo weekend“. (P300.it | News F1 e Motorsport)

#Verstappen: “Non bene il passo” - MARCO196913 : RT @AndreaEttori: Il mondiale è vivo e la sfida tra Hamilton e Verstappen è bellissima Non . (Zazoom Blog)

Il monegasco è stato in lotta per tutta la gara con Lando Norris, mentre lo spagnolo ha pagato il degrado della gomma Medium nella parte finale della corsa scivolando così fuori dalla zona punti. La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr