"Lol - Chi ride è fuori", la stroncatura di Aldo Grasso e la replica di Frank Matano e Fedez

Lol - Chi ride è fuori, la stroncatura di Aldo Grasso e la replica di Frank Matano e Fedez
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non.

Di tweet in tweet, di risata in risata

Anche Fedez ha reagito e su Twitter ha condiviso una breve clip che documenta la sua minacciosa entrata in scena come giudice di "Lol": "Il Twitter che legge la recensione di Aldo Grasso su Lol", è il messaggio.

Unica nota stonata la pesante stroncatura che a “Lol - Chi ride è fuori” ha affibbiato Aldo Grasso, il critico tv del Corriere della Sera, suscitando una vera e propria rivolta su Twitter. (Tiscali.it)

Su altre testate

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) (Today.it)

“Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?) “Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL. (Primaonline)

Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. (SuperEva)

Aldo Grasso contro LOL: "Non fa ridere". Ma i concorrenti rispondono

Frank Matano risponde alle accuse contro LOL. LOL: Chi ride è fuori è il nuovo programma di Amazon Prime Video che in questi ultimi giorni sta facendo impazzire il web. Per smentire queste voci è intervenuto Frank Matano, uno dei partecipanti di LOL, il quale ha fatto chiarezza su un argomento molto discusso. (DR COMMODORE)

Su Twitter Frank Matano ha risposto a tutti coloro che accusavano il programma LOL - Chi ride è fuori di essere tutto una montatura. ❤️ spero di aver chiarito https://t.co/H9Jcu2s8SV — Frank Matano (@frankmatano) April 5, 2021. (LaScimmiaPensa.com)

LOL, un programma che fa ridere tutti tranne Aldo Grasso. 10 comici chiudi in un teatro con l’obiettivo di non ridere. Chi fa ridere Aldo Grasso vince (Libreriamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr