Lizzo modifica il testo di “Grrrls”, perché contiene una parola offensiva

DireDonna SPORT

La differenza fra Lizzo e tante altre persone è sostanzialmente una: dopo essere venuta a conoscenza del suo errore, la cantante ha voluto immediatamente modificare il testo.

“Sono orgogliosa e fiera di aver modificato il testo di ‘Grrrls’, perché voglio fare parte di questo cambiamento”, ha infatti concluso l’artista

“Non ho mai voluto promuoverlo [il linguaggio discriminatorio, ndr] sono una donna nera e grassa in America. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

La Twitter Note, pubblicata, apparirà come un tweet, con titolo, immagine e didascalia e, cliccata, rivelerà il contenuto esteso di cui sopra; in più, potrà essere “twittata, ritwittata, inviata in DM, apprezzata e aggiunta ai preferiti“. (Fidelity News)

Movimento dei prezzi Le azioni di Twitter hanno chiuso la sessione di mercoledì in calo dello 0,98% a 38,53 dollari. (NYSE:TWTR) sta testando una nuova funzionalità chiamata Note per consentire tweet più lunghi. (Investing.com Italia)

In cantiere infatti la nuova funzione “Notes” che consentirà di pubblicare contenuti più lunghi sulla piattaforma: secondo alcuni siti di informazione fino a 2.500 caratteri. Ma incorporando la scrittura “lunga” la piattaforma potrebbe potenzialmente valorizzare i post rendendoli più facilmente indicizzabile per scopi di marketing e ricerca. (CorCom)

pic. Ora è pronto ad andare ben oltre i 280, con i long form di Notes (Punto Informatico)

Con Twitter Notes – come riporta il sito web tg24.sky.it – gli utenti saranno in grado di creare articoli utilizzando una formattazione avanzata con l’opportunità di allegare al post foto e video, che gli altri potranno condividere e salvare. (Salernonotizie.it)

Dagli originali 140 ai 280 caratteri nel 2017, Twitter è pronta a una nuova evoluzione con l'introduzione della funzione Notes (Note, in italiano) che si spinge fino a ben 2500 parole e che si può considerare a tutti gli effetti come una piattaforma blog interna. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr