Lazio, Gattuso: 'Che cambiamento Sarri, ma non è detto che ci metterà tanto ad emergere'

Calciomercato.com SPORT

Ecco come si è espresso quest'ultimo lungo le colonne de Il Messaggero: "Se ci vorrà molto tempo per vedere la Lazio di Sarri?

Nel frattempo un allenatore prima del Comandante accostato ai biancocelesti ha detto la sua sul nuovo tecnico del club capitolino.

La Lazio continua la sua preparazione ad Auronzo di Cadore.

Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi"

Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino". Ecco i passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24:. Lasciato il Napoli, ha detto si alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono". (AreaNapoli.it)

«La delusione è stata grande. Ecco perché né lui né la moglie hanno account social, spiega (IlNapolista)