Palermo: City Group pronto a presentarsi in conferenza - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Per rendere tutto ufficiale si attende il primo giorno del mese di luglio che aprirà formalmente la stagione 22/23, con il Palermo che torna in Serie B.

La nuova proprietà si dovrà presentare alla città e dovrà esporre il proprio progetto.

È ormai noto che la maggioranza del club (80%) sta per essere ceduta al City Group, con un esborso tra 13 e i 15 milioni di euro e la restate parte (20%) resterà in mano a Dario Mirri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, tanti i fronti aperti. (TifosiPalermo)

Ai saluti è Rinaldo Sagramola, dopo aver lavorato nel Palermo dalla Serie D alla promozione nel campionato cadetto. Ormai è cosa fatta la cessione del Palermo FC al City Football Group, si aspetta solo l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe avvenire a giorni, anticipando i tempi canonici. (AreaNapoli.it)

La holding fondata dallo sceicco Mansour è interessata al centro sportivo, già visitato peraltro da alcuni emissari del gruppo in occasione di alcune recenti viste nel capoluogo siciliano, e con un intervento garantito da una grande disponibilità economica darebbe certamente un’accelerata all’iter propedeutico alla nascita dell’impianto Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. (CalcioNapoli24)

/ quando i nuovi proprietari si presenteranno a stampa e tifosi: ebbene, la prima data ipotizzata è quella del 28 giugno. (ForzaPalermo.it)

Ambizioni e progetti futuri per il club rosanero che presto passerà al Gruppo City. COL CITY - Sulla chiusura del passaggio di proprietà, Mirri ha detto: "Non posso fare alcun riferimento specifico, ma confermare interessi di investitori. (ItaSportPress)