Aiutano una donna a partorire in strada, c e #39;è anche un militare salentino

Quotidiano di Puglia INTERNO

C'è un salentino, il caporal maggiore Francesco Manca, tra i due militari che la scorsa notte hanno aiutato una donna a partorire in strada. È successo tra le 22.30 e le 23, nella zona di piazza San Bartolomeo, ritenuta tra gli obiettivi sensibili e ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

E’ accaduto questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’autista, che procedeva da Albano, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, avrebbe perso il... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. Al... (Roma Daily News)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)

Mamma e neonata stanno bene. Ha avvertito l'imminenza del parto e ha chiesto aiuto, la donna che nella serata di martedì ha dato alla luce una bambina per strada aiutata da due ... (LecceSette)