Crash Bandicoot 5 in arrivo? Gli sviluppatori promettono novità per la serie – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Crash Bandicoot 5 o un nuovo gioco della serie potrebbero essere in sviluppo, con gli sviluppatori che promettono novità per la serie. Crash Bandicoot potrebbe avere un nuovo gioco in arrivo, considerando quanto riferito da Toys for Bob, il team responsabile della serie, durante il 25° anniversario, lasciando intendere che novità interessanti siano in arrivo “presto”.

Tuttavia, ancora non è emerso nulla del genere, ma gli indizi continuano a far pensare a novità possibili. (HelpMeTech)

Su altre fonti

L’asta terminerà il 26 settembreRead More L'articolo (HelpMeTech)

Video, streaming e podcast hanno in comune la necessità di catturare la voce e trasmetterla a un pubblico: ecco i 10 microfoni migliori per farlo. Quando si realizzano video, streaming o podcast, infatti, la voce dello streamer o dello speaker è uno dei primi elementi a colpire gli spettatori. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il nuovo modello della casa giapponese supporta in ingresso segnali Ultra HD a 120 Hz e 8K a 60 Hz su HDMI. (HelpMeTech)

Saremo in diretta a partire dalle 15 con PokéRadar, poi alle 16 sarà il turno di Crash e alle 17 di Rocky Balbo, Adonis Creed e Big Rumble Boxing. Activision, infatti, ci ha mandato un bellissimo pacco (ma i regali non si fanno a chi festeggia) nel quale si possono trovare degli indizi che sembrano rimandare al PlayStation Sowcase di stasera. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr