Sampdoria, Ferrari da certezza a pedina di scambio? Obiettivo chiaro

Samp News 24 SPORT

Alex Ferrari ha rinnovato il contratto con la Sampdoria negli scorsi mesi.

Nella serata di ieri, però, una voce di mercato ha inserito Ferrari nella possibile operazione, per Alessio Dionisi, con l’Empoli.

Secondo questa ipotesi, il difensore sarebbe potuto rientrare nella trattativa come contropartita per liberare il tecnico dei toscani

Come potrebbe cambiare il suo destino: lui ha un solo obiettivo. (Samp News 24)

Su altre testate

Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. Ferrero sta studiando la strategia migliore per sbloccare questa situazione. (PianetaEmpoli.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il club emiliano, Dionisi e l’Empoli. Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani (Calcio News 24)

di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie. Il nodo a questo punto è che Sampdoria e Dionisi si sono accordati per 750mila euro. (ClubDoria46.it)

Difficile pensare che il tecnico possa rimanere con queste prospettive ma Corsi, avendo l'allenatore ancora sotto contratto, non vuole lasciarlo andare gratis. La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria (Calciomercato.com)

In corso la trattativa con l'Empoli: nuovi contatti nelle ultime ore per sbloccarla. Ha ricorperto il ruolo da allenatore sulla panchina toscana nella stagione 2017/2018, per poi ritornarci nel 2019. (GianlucaDiMarzio.com)

La società azzurra infatti pretende un indennizzo economico per lasciar andare il tecnico, ma il mancato pagamento dei 300mila euro non basta al patron Corsi, che avrebbe chiesto alla Sampdoria anche il prestito di Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato da Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)