Inter, Zhang: “Lukaku speciale. Ha avuto ragione Conte due anni fa”

Inter, Zhang: “Lukaku speciale. Ha avuto ragione Conte due anni fa”
CIP SPORT

Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti.

L’Inter ha vinto dopo undici anni il suo 19esimo scudetto ma gli avvicendamenti societari non sono mancati fin da subito.

Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto”

Ai microfoni di Sky (intervista in diretta ore 23:30) ha parlato il presidente dell’Inter Steven Zhang. (CIP)

Su altre fonti

È questa la domanda posta a Romelu Lukaku nelle scorse ore in Belgio, prima dell’inizio degli Europei. Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. (fcinter1908)

Quindi, il gigante belga ha tirato l'ennesima frecciata a Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan, con il quale ebbe l'ormai famigerata lite in campo lo scorso 26 gennaio in occasione di un derby di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

In un posto ho raggiunto successo, nell’altro è stato un fallimento (ride, ndr)». Da una parte per gli Europei, dall’altra per il mercato. (Inter-News)

Inter, Lukaku: “Ibrahimovic? Scelgo me tutti i giorni: amo me stesso”

Infine, nelle altre "sfide", il belga ha dichiarato di preferire Kobe Bryant a LeBron James e il suo amico Drogba a Maradona "Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. (Tuttosport)

Amo me stesso (ride, ndr)" In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Vincere con l'Inter un sogno che avevo da bambino. "Scelgo me, ogni giorno della settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr