Huawei e Tiscali, insieme per una nuova rete LTE

GigaBitPc ECONOMIA

Huawei e Tiscali hanno siglato un accordo per realizzare in Italia una nuova rete LTE. Huawei e così Tiscali da operatore virtuale, passa a operatore reale con una sua nuova rete LTE nuova di zecca. L'accordo riguarda la fornitura di banda larga su ... (GigaBitPc)

Ne parlano anche altre fonti

Tiscali e Huawei Italia hanno firmato oggi il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con tecnologia TDD su frequenza 3.5GHz. (Finanza.com)

La compagnia telefonica sarda ha annunciato di aver firmato con Huawei Italia il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della ... (La Stampa)

Tiscali e Huawei Italia annunciano di aver firmato ieri il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con tecnologia TDD su frequenza 3.5GHz. (Mondo3)

La connessione a fibra ottica wireless, chiamata WTTH (Wireless fiber to the Home) potrà raggiungere la velocità di 100 Mbps e sarà indicata per i centri abitati più sfavoriti. Il contratto ... (CataniaLiveNews)

Tiscali ha registrato un rialzo del 4,33% a 0,0458 euro. (SoldiOnline.it)

La firma del contratto è stata comunicata nella serata di giovedì, ma di preciso cosa prevede questo accordo? L'accordo potrebbe comportare un investimento fino a 40 milioni di euro, per coprire circa 13 milioni di famiglie ed aziende. (Molisedoc.com)