Vaccini, i medici accolgono con favore la messa a disposizione degli hub Asl: "Finalmente, possiamo partire davvero"

Vaccini, i medici accolgono con favore la messa a disposizione degli hub Asl: Finalmente, possiamo partire davvero
BariToday INTERNO

Questo comporta una rimodulazione delle prenotazioni finora fatte con la comunicazione a tutte le persone prenotate.

I medici delle sigle sindacali Confintesa, Smi, Simet Snami e Fp Cgil accolgono con favore la messa a disposizione da parte della Regione e delle Asl dei centri vaccinali per poter concretamente entrare nella macchina organizzativa della campagna antiCovid e contribuire alla somministrazione delle dosi. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Share 1 Condivisioni. 2 min, 32 sec. E’ stato l’Ospedale di Lamezia Terme il nono luogo ad ospitare il “Giardino della Memoria”. Il Coordinamento Sanità 19 Marzo ringrazia di cuore l’associazione Valentia per averci reso partecipi di questa bellissima iniziativa. (Corriere di Lamezia)

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Radio Antenna Bisacquino)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)

Vaccini, a Palermo aderiscono alla campagna 559 medici di famiglia

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri. (Novara Today)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino“. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr