Sag Awards 2021, trionfa «Il processo ai Chicaco 7»: ecco tutti i vincitori della serata

Il processo ai Chicago 7, in attesa della gara degli Oscar, porta a casa un altro premio importante ovvero come miglior cast cinematografico ai Sag Awards.

I Sag Awards si sono conclusi con il trionfo di «Il processo ai Chicago 7»: ecco tutti i vincitori della serata.

Il dramma di Aaron Sorkin trionfa nel miglior cast d’insieme, mentre al compianto Chadwick Boseman, protagonista in Ma Rainey’s Black Bottom, è andato il premio come miglior attore. (Ultim'ora News)

Su altri giornali

Il sindacato degli attori americani premia anche Gillian Anderson per «The Crown» e Anya Taylor-Joy per «La regina degli scacchi». The Trial of the Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (La Stampa)

Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast. [Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)

Meno prevedibile invece era che Ma Rainey’s Black Bottom avrebbe realizzato una doppietta. Decisamente singolari i SAG Awards 2021. (OptiMagazine)

È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed. (La Repubblica)

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale. (Sky Tg24 )