Inter, Marotta: “Mercato non influenzato dal cammino in Europa. Brozovic…”

fcinter1908 SPORT

La nostra strategia è decisa ad inizio anno, i ricavi del passaggio del turno non influenzano il nostro cammino.

Le considerazioni dell'amministratore delegato nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Shakhtar. Manca poco ormai al calcio d'inizio di Inter-Shakhtar Donetsk di questa sera.

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo"

Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. (Inter-News)

Calhanoglu cambia mentalità rispetto a quando era al Milan, dove più volte si era espresso in pronostici non sempre rispettati. – Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. (Inter-News)

’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

La squadra deve aver recuperato energie, perché ne ha spese tante, anche a livello fisico, nella gara col Napoli. L'ex capitano commenta la gara contro gli ucraini e prima del fischio d'inizio ha spiegato le insidie per i nerazzurri. (fcinter1908)

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. (Informazione Oggi)

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi. (Calciomercato.com)