Inter, Marotta: “Mercato non influenzato dal cammino in Europa. Brozovic…”

Inter, Marotta: “Mercato non influenzato dal cammino in Europa. Brozovic…”
fcinter1908 SPORT

La nostra strategia è decisa ad inizio anno, i ricavi del passaggio del turno non influenzano il nostro cammino.

Le considerazioni dell'amministratore delegato nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Shakhtar. Manca poco ormai al calcio d'inizio di Inter-Shakhtar Donetsk di questa sera.

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo"

Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. (Inter-News)

Calhanoglu cambia mentalità rispetto a quando era al Milan, dove più volte si era espresso in pronostici non sempre rispettati. – Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. (Inter-News)

’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

Inter, Beppe Marotta: "Sul rinnovo si Brozovic sono ottimista"

La squadra deve aver recuperato energie, perché ne ha spese tante, anche a livello fisico, nella gara col Napoli. L'ex capitano commenta la gara contro gli ucraini e prima del fischio d'inizio ha spiegato le insidie per i nerazzurri. (fcinter1908)

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. (Informazione Oggi)

Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr