MAGLIA AZZURRA BANCA MEDIOLANUM, OGGI GIORNATA CAMPALE PER I GPM

TUTTOBICIWEB.it INTERNO

Ma il tappone appenninico puà portare ance ad un ribaltone della graduatoria, portando alla ribalta altri nomi, tra i quali anche Giulio Ciccone, già vincitore della Maglia Azzurra di Banca Mediolanum nel 2019, che cercherà di essere protagonista di un’azione sulle strade di casa

Koen Bouwman, dopo la tappa con arrivo a Potenza è il leader della classifica per scalatori.

In totale i corridori dovranno affrontare cinque Gran Premi della Montagna, gli ultimi due di Prima Categoria assegnando quindi 40 punti per la classifica della Maglia Azzurra di Banca Mediolanum. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Spettacolare la location d’arrivo, sulla spiaggia: anche la mia famiglia è rimasta particolarmente colpita” ha dichiarato Tiphaine Collet Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. (Sardegna Reporter)

Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. Pescara si è preparata al meglio a questo evento che rappresenta una grande vetrina per il capoluogo e per l’intero comprensorio, anche in vista della stagione estiva (Rete8)

LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Per il sicuro svolgimento della manifestazione sportiva, com'è noto, la prefettura di Chieti ha emanato un'ordinanza che stabilisce divieti e modifiche alla viabilità, con disposizioni valide già dalla serata di oggi. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr