La via crucis di Pirlo è ancora nel vivo. Lo Scudetto per la Juventus è solo il quarto posto

TUTTO mercato WEB SPORT

La via crucis di Pirlo è ancora nel vivo.

Restar fuori dall'Europa sarebbe una mazzata economica e sportiva e la Juventus è reduce da un punto in due partite, contro Benevento e Torino

La sua Juventus adesso deve rintuzzare gli attacchi di chi la vuole fuori dalla Champions, lo Scudetto oggi si chiama quarto posto.

Lo Scudetto per la Juventus è solo il quarto posto. vedi letture. Libero oggi in edicola racconta il momento complicato della Juventus, quarta a parimerito con il Napoli, a 56 punti, con una gara da recuperare rispetto all'Atalanta che precede entrambe di due lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" (fcinter1908)

Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato. Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. (CalcioMercato.it)

Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. "Un vecchio cavallo di battaglia dice: 'I gol non sono tutti uguali: non si contano, si pensano'. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. (fcinter1908)

Avete sollecitato i tifosi italiani a spiegare se il primo posto del Milan fosse dovuto a rigori meritati o rigori fortunati. Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. (Milan News)