La via crucis di Pirlo è ancora nel vivo. Lo Scudetto per la Juventus è solo il quarto posto

La via crucis di Pirlo è ancora nel vivo. Lo Scudetto per la Juventus è solo il quarto posto
TUTTO mercato WEB SPORT

La via crucis di Pirlo è ancora nel vivo.

Restar fuori dall'Europa sarebbe una mazzata economica e sportiva e la Juventus è reduce da un punto in due partite, contro Benevento e Torino

La sua Juventus adesso deve rintuzzare gli attacchi di chi la vuole fuori dalla Champions, lo Scudetto oggi si chiama quarto posto.

Lo Scudetto per la Juventus è solo il quarto posto. vedi letture. Libero oggi in edicola racconta il momento complicato della Juventus, quarta a parimerito con il Napoli, a 56 punti, con una gara da recuperare rispetto all'Atalanta che precede entrambe di due lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al di là di Handanovic, e probabilmente di Perisic, il resto dell’undici titolare dell’Inter è destinato a migliorare il proprio rendimento negli anni a venire, con la prospettiva di cercare di aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" Non ho moltissimo tempo per seguirla, ma sono contento del fatto che sia stato un campionato aperto, rispetto ai precedenti. (fcinter1908)

Nel proprio editoriale per TMW, il giornalista e direttore Michele Criscitiello, ha espresso la propria opinione su Cristiano Ronaldo: “L’affare Ronaldo non è stato poi così un grande affare. La strada del tramonto è sempre più vicina. (SuperNews)

Tortu: "Inter più concreta, ma lo Scudetto a loro è un brutto colpo. Avrei preferito il Milan"

Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. (fcinter1908)

Arrivano direttamente dall'Algeria nuovi rumor sul possibile arrivo all'Inter del difensore Mandi, in scadenza con il Betis Siviglia. Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? (fcinter1908)

I miei amici interisti, che non sono pochi, non me la faranno passare come cosa ma dopo dieci anni senza vittorie ci sta farmela pesare. Penso però sia più difficile continuare a vincere piuttosto che vincere la prima volta; questo accade in tutti gli sport, mantenere il livello è più difficile che raggiungerlo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr