Rifiuti, piano approvato: Cingoli chiede il 300% in più

Cronache Maceratesi ECONOMIA

La proposta di Pettinari e Pezzanesi sostenuta anche da Parcaroli.

Operazione di scrematura, e centinaia di migliaia di euro pubblici spesi, che peraltro potrebbe anche non servire a nulla visto il pressing in corso su Cingoli.

Contrari, tra gli altri, i primi cittadini di Macerata, Corridonia, Recanati e Monte San Giusto.

Partita pesante quella che si gioca sui rifiuti, in particolare per i cittadini-contribuenti

Rifiuti, piano approvato:. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri giornali

ASSESSORE SICUREZZA: FONDAMENTALE COLLABORAZIONE CITTADINI – “Gli episodi delinquenziali nelle case Aler ci preoccupano particolarmente – ha evidenziato l’assessore regionale alla Sicurezza – e per questo abbiamo ritenuto utile stanziare somme che ci consentano di limitarli e aiutarci a scoprire i responsabili dei reati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono stati utilizzati per la stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese sulla linea Milano – Saronno, per un parco pubblico, il centro sportivo comunale di Cislago e in cantieri di Ceriano Laghetto. Proprio per non pagare dazio aveva distratto la maggior parte degli asset aziendali verso una nuova società costituita apposta grazie a prestanome (IL GIORNO)

Da Rovellasca rifiuti speciali in tutto il territorio. (Prima Saronno)

L'indagine delle fiamme gialle, ribattezzata "Terre fantasma", è nata a novembre scorso, quando i finanzieri hanno messo nel mirino un sito di frantumazione rifiuti edili, attivo nel Comune di Rovellasca, in provincia di Como. (MilanoToday.it)

Saranno impianti moderni, ma per questo la responsabilità maggiore è della Regione Lazio, che ha la competenza. (LaPresse) – “Bisogna fare gli impianti altrimenti non si risolve il problema dei rifiuti, ma per fare questo serve una realtà, prevista dal piano rifiuti dal 2012, che però è rimasto lettera morta. (LaPresse)

Due di loro si trovano ai domiciliari, uno ha l'obbligo di dimora e uno l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Rifiuti sversati illegalmente, stoccati, triturati e trasformati in materiale per le costruzioni. (MonzaToday)