Inghilterra, Abraham torna al gol e ringrazia la Roma: “Ho fatto la scelta giusta”

RomaNews SPORT

E il centravanti, nell’immediato post partita, si è soffermato proprio sulla sua scelta di vestire il giallorosso.

Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive.

Inghilterra-Andorra è stata la serata perfetta per Tammy Abraham, che grazie all’ottimo rendimento con la Roma si è ripreso la maglia dei Tre Leoni. (RomaNews)

Su altre fonti

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA. Lo svizzero del Borussia Mönchengladbach è in scadenza di contratto, e per questo potrebbero bastare circa 10 milioni di euro per anticiparne lo sbarco nella Capitale Roma. (Footballnews24.it)

Zalewski sarà multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (Giallorossi.net)

Il successo ha permesso agli uomini di Fernando Santos di consolidare il primato del girone a 13 punti, segue la Serbia (11) Martedì i lusitani affronteranno il Lussemburgo in una sfida valida per la qualificazione al mondiale. (ForzaRoma.info)

Gli azzurri partono bene, un gioco veloce e propositivo che ha messo in difficoltà il Belgio fino al quarto d’ora di gioco. Pellegrini, schierato titolare da mezz’ala nel 4-3-3, è rimasto in campo per 70’ col compito di legare i reparti. (ForzaRoma.info)

Ad oggi la Roma, così com’è, non può sperare di andare oltre il quarto posto, per stessa ammissione di Mourinho. L’obiettivo vero è arrivare alla virata di gennaio il più in alto possibile, aspettando poi che il mercato aggiusti le falle. (ForzaRoma.info)

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive”. Spero in una convocazione al mondiale in Qatar”. Il nuovo attaccante della Roma, Tammy Abraham, è stato subito accolto alla grande dai tifosi giallorossi. (Europa Calcio)