Adriana Volpe pronta al confronto con Magalli al GF Vip: retroscena Rai

Grande Fratello Vip: Volpe e Magalli, il nuovo sfogo di Adriana. La “guerra” aperta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sembra chiudersi, inoltre c’è anche una causa in ballo, come ha ricordato il padrone di casa.

I rapporti tra la Volpe e Giancarlo Magalli non si sono risolti e sono anni che i due sono in guerra.

In questi due anni ha avuto tante possibilità“, conclude Adriana.

Adriana Volpe pronta ad affrontare Magalli al GF Vip: Signorini lo invita in diretta. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? (Isa e Chia)

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini.E, parlando della sua, Adriana Volpe sottolinea: “Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Mediaset Play)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. (Thesocialpost.it)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)