Chi è Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti e mamma di Teresa Cherubini

Lorenzo Cherubini in realtà è nato e cresciuto a Roma perché il padre lavorava come gendarme in Vaticano, ma entrambi i genitori provenivano dalla città in provincia di Arezzo, dove lui ha trascorso buona parte della sua infanzia.

La loro relazione è iniziata nel 1994, coronata nel 1998 dall'arrivo della figlia Teresa (nata il 13 dicembre, come ci ricorda la canzone "Per te").

Francesca Valiani, lavoro e profilo Instagram (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il nativo di Roma diventò famoso verso la fine degli anni ottanta e nel corso degli anni è aumentata sempre di più la sua popolarità. Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. (QUOTIDIANO.NET)

Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. (Thesocialpost.it)

Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. (Thesocialpost.it)

Lavoro. Francesca Valiani è presidente della società Sole Luna, realtà che si occupa di tutto quello che ruota attorno al brand Jovanotti, dall’organizzazione dei tour fino al merchandising online. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. (CronacaSocial)

“Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. instagram - getty Teresa Cherubini; Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani. C’è chi racconta la malattia, per aiutarsi e per aiutare gli altri con la propria esperienza. (L'HuffPost)