Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri

Juve, è UFFICIALE il ritorno di Padoin: farà parte dello staff di Allegri
Calciomercato.com SPORT

A comunicarlo è il club bianconero con una nota sul proprio sito internet: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve.

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!"

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex calciatore classe '84 ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana. "Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (TUTTO mercato WEB)

Lotteria degli scontrini, scopri se hai vinto | Elenco premi settimanali in tutta Italia. Calciomercato Juventus, bookmaker certi: sfida a due per l’attacco. Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa. (Il Veggente)

Sotto il video i tifosi juventini si sono spaccati: tra chi plaude al ritorno alla Juve di Padoin sotto nuova veste, e chi invece critica la Juve di non occuparsi abbastanza del mercato dei giocatori Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus (ilBianconero)

UFFICIALE - Padoin entra nello staff di Allegri alla Juventus

Il rapporto tra Simone Padoin e la Juventus è sempre stato profondo e sincero. Fu definito dalla curva il “talismano” per via della sua affinità con le vittorie, nonostante fosse una seconda linea. (JuveLive)

Ora, Padoin torna a lavorare con Allegri, ma ovviamente in veste diverse. Infatti, quest’oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Padoin diventa un nuovo collaboratore dello staff tecnico della Juventus. (CalcioToday.it)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr