Pomeriggio Cinque, D'Urso e Branchetti insieme? Ecco la verità

Pare che si stia rivelando concreta l’ipotesi che le due conduttrici si possano affiancare e dividere la trasmissione: ecco la proposta.

Proprio nelle scorse ore infatti sembra essere nata una vera proposta che potrebbe mettere tutti in accordo, ovvero quello che le due conduttrici possano affiancarsi: ma entriamo nel dettaglio.

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque?

Ma come se non bastasse le novità non sono finite e infatti proprio nel periodo delle feste natalizie al posto di Barbara D’Urso con cui il programma è nato, è arrivata Simona Branchetti conduttrice e giornalista di grande successo che quest’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset (CheNews.it)

Su altri giornali

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Per lei anche un nuovo programma. I telespettatori del pomeriggio di Canale 5 stanno facendo il conto alla rovescia. Barbara D’Urso ha “abbandonato” i suoi affezionati telepettatori per concedersi ma tra poco torna al suo posto. (Ck12 Giornale)

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita per sempre? Fino alla scorsa stagione televisiva, la presenza di Barbara D’Urso a Canale 5 era fissa. (YouMovies)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. La sostituta Simona Branchetti cederà nuovamente il posto alla conduttrice napoletana che ripartirà regolarmente con Pomeriggio 5 da lunedì 17 gennaio 2022. (Piper Spettacolo Italiano)

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Dal 20 Dicembre 2021 vi è una grossa novità, ossia lo spin off di Pomeriggio Cinque con la conduzione di Simona Branchetti. (TopicNews.it)